lunedì 24 settembre 2012

Vi presento Dress your Dreams

Salve a tutti carissimi fashion addicted e shopaholic! E' da tantissimo tempo che volevo creare un fashion blog, o meglio quello che piu' mi rappresenta, un blog che possa farvi conoscere una parte della mia vita, dedicata ai colori, al make up, allo shopping e alla moda, così da un pò di tempo a questa parte, ho iniziato a sbirciare tra lookbook vari e diversi fashionblog italiani e non.
Per questi motivi ho deciso finalmente di presentarmi e di presentarvi lui, il mio blog: "Dress your Dreams". Il nome mi è venuto così, in un millesimo di secondo; strano, perchè io adoro pensare ai titoli di ogni cosa, ma stavolta è arrivato come un fulmine, e ho deciso immediatamente di tenerlo da parte e di usarlo per il mio blog, e così ho fatto. 

Perchè Dress your Dreams? 
Perchè tutti sognano abiti meravigliosi, dei make up da favola, una vita avvincente e avventurosa, un mondo pieno di colori, un posto dove potersi raccontare e dove poter scambiare opinioni su quello che piu' ci piace, e io voglio fare tutto questo per me e per voi. Qui troverete me stessa, tutto quello che riguarda il mio stile, i miei acquisti e sicuramente le fashion news!
Spero che commentiate senza alcun timore, ascolterò i vostri consigli, critiche e suggerimenti! Adoro gli scambi di idee, per questo commentate in tanti, cercherò sempre di rispondervi.
Ho creato questo mondo per voi: un mondo senza confini, un mondo tra Moda, Sogno e Make up. Coraggio sognatrici fatevi avanti!
 



Nessun commento:

Posta un commento