mercoledì 26 settembre 2012

C'era una volta un Outfit nel passato Marzo 2012...

Volevo proporvi questo look, un pò insolito, aimè, è vero, non è stato scattato pochi giorni fa, ma bensì nel marzo 2012, sono passati 6 mesi da allora, in quel periodo ho passato un lungo momento, difficile e pesante della mia vita, dove tutto quello che riusciva a tirarmi su di morale, era rendere il mio viso colorato e luccicante col make up, e uscire di casa con qualche tocco di colore che mi rendesse splendente, almeno agli occhi degli altri...Per questo motivo, decisi, di tirare fuori dall'armadio delle bellissime calze color corallo, da abbinare a un abito con rouches in tono, sovrapponendo una gonna di un lieve color carne, con dei piccoli micini raffiguati in contrasto, comodi biker scamosciati per delle lunghe camminate, e la mia adorata simil birkin, che mi ricorda l'estate e tutto ciò che ci può essere di tenero e dolce.. Sì, mi ricordo esattamente, che per quanto stessi male, e per quanto ero col morale a terra, quel giorno, con quei colori, ero felice!




Vi presento il mio ragazzo: Riccardo

LOOK:
dress: Tally Weijl
skirt: West Ltd
turtleneck: Golden Point
coat: Terranova
belt e foulard: H&M
tight: Oviesse Industry
bag: off brand
shoes: Via Maestra



MAKE UP:
palette: Sleek "Good Girl"
palette: Zoeva "Metallic Stones"
blush: Zoeva "Sun Power Palette"
pigment: Neve cosmetics "occhi di gatto"
eye pencil: Look by Bipa 3 night and 10 snow
lip pencil: Essence lipliner 09 nude coral
mascara: Max Factor "Waterproof mascara"
eyebrow: Essence 02 brown

Nessun commento:

Posta un commento